Galliani è stufo di aspettare l'ok dei francesi, si valutano Lazovic e Musonda
Si complica il passaggio di Lucas Ocampos al Milan. La tanto attesa risposta del Marsiglia non è ancora arrivata e Adriano Galliani, irritato, ha comunicato ai francesi la volontà di non procedere più per l'esterno. Il presidente Jacques-Herni Eyraud doveva dare l'ok al passaggio dell'argentino dal Genoa ai rossoneri, ma ha temporeggiato troppo. Ora si valutano le alternative per sostituire Niang: Lazovic o Musonda.
Dopo i segnali positivi della giornata, ecco la frenata che nessuno si aspettava. In mattinata il colloquio tra Galliani e il presidente del Marsiglia con la promessa di una risposta entro sera. Poi la non convocazione di Ocampos da parte di Juric per la partita contro la Fiorentina: "Sono felice per lui, avrà modo di sfruttare una grande opportunità in una grande squadra", le parole del tecnico del Genoa.
Ora, però, molto probabilmente Juric avrà ancora a disposizione l'argentino fino al termine della stagione. Il tutto perché il sì del Marsiglia non è mai arrivato a Milano. Galliani, febbricitante e assente a Udine, ha così fatto sapere ai francesi l'intenzione di abbandonare l'affare. Resta da capire se si tratta di un bluff o no. Intanto il tempo stringe e i rossoneri hanno bisogno di trovare il sostituto di Niang: le alternative sono Lazovic, sempre del Genoa, e Musonda del Chelsea, profilo seguito anche dalla Roma.