Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE ROSSONERE

Il Milan prepara un'altra offerta per Gimenez. E l'Arsenal può inserirsi

Arteta in agguato: il messicano piace anche al club inglese  

26 Gen 2025 - 17:50

Il Milan ha dannatamente bisogno di un attaccante. Lo ha confermato anche il match giocato (e vinto) con il Parma. Morata continua ad arrancare, e Conceiçao non ha nascosto nuovamente la necessità di avere dei rinforzi: "Spero che qualcosa arrivi". In Via Aldo Rossi si sono già mossi puntando Santiago Gimenez, ma il muro eretto dal Feyenoord non è facile da buttare giù. La prima offerta presentata agli olandesi non ha convinto il club di Rotterdam che chiede almeno 40 milioni di euro per dare l'ok alla cessione del bomber messicano.

Nelle prossime ore, conferma Relevo, è attesa una nuova proposta da parte dei meneghini che però devono fare i conti con il pericolo inglese targato Arsenal. I Gunners, rimasti privi di Gabriel Jesus causa infortunio (il brasiliano si è lesionato il crociato anteriore) sono in agguato come rivelato da Il Messaggero. Ecco perché in Via Aldo Rossi c'è da fare i conti con il fattore tempo. Il Feyenoord vorrebbe tenere con sé Gimenez almeno fino a mercoledì sera (gli olandesi sfideranno il Lille nell'ultimo turno della fase a gironi di Champions League), e questo potrebbe favorire l'inserimento del club inglese.

In casa Milan, al momento, si respira un certo ottimismo: il club 19 volte Campione d'Italia si fa forte del sì già incassato da parte del calciatore. Non a caso l'agente del 23enne nato a Buenos Aires, Rafaela Pimenta, è all'opera da giorni per convincere il Feyenoord ad abbassare le pretese e cedere il calciatore con sei mesi d'anticipo rispetto a quanto programmato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri