I rossoneri continuano la caccia al sostituto di Calhanoglu: il serbo può chiedere la cessione, lo spagnolo potrebbe arrivare in prestito
© Getty Images
Dusan Tadic interessa al Milan ed è lusingato dal corteggiamento dei rossoneri. L'Aiax, però, non ci sente e non ha nessuna intenzione di cederlo. "Tadic non è in vendita. Abbiamo iniziato qualcosa di bello tre anni fa e Dusan è troppo importante per noi - le parole al Telegraaf dal direttore sportivo del club olandese, Marc Overmars -. E' il cemento tra i mattoni dell’Ajax". Il Diavolo spera quindi che sia il serbo a chiedere la cessione, in alternativa ha messo nel mirino Isco del Real.
In casa Milan prosegue la caccia al sostituto di Calhanoglu e il fuoriclasse serbo dell'Ajax piace molto a Maldini e alla dirigenza. Il ragazzo avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento, ma ha un contratto con i Lancieri fino al 2023 e da quelle parti non c'è la minima intenzione di privarsi di uno dei pilastri della squadra, oltre che capitano. Il Diavolo resta così alla finestra e spera che sia Tadic a forzare la mano per il trasferimento.
Le prossime settimane saranno decisive per capire la fattibilità dell'operazione, che al momento appare in salita come la strada che porterebbe a Milano Isco, ormai considerato un esubero a Madrid. La quotazione de 29enne spagnolo si è molto ridimensionata nell'ultimo periodo, ma resta comunque un elemento di prima fascia, con uno stipendio da prima fascia e molte squadre interessate. I rossoneri possono sfruttare sugli ottimi rapporti con il club spagnolo e, ovviamente, con Ancelotti e la per portare Isco in Italia pensano alla stessa formula già usata per il trasferimento di Brahim Diaz, che permetterebbe di rinviare un eventuale saldo all’estate del 2022.