Il gallese vuole lasciare il Real, i rossoneri ci starebbero pensando, l’ostacolo principale è l’ingaggio
Sogno di mercato proveniente dall'Inghilterra, dove i bookmakers scommettono forte sul prossimo approdo di Gareth Bale al Milan. Il gallese, non è un mistero, è da tempo completamente fuori dal progetto tecnico di Zinedine Zidane al Real Madrid e presto potrebbe cambiare aria. I rapporti tra il Milan e il club spagnolo sono ottimi come ha dimostrato l'affare Brahim Diaz e secondo alcuni durante la trattativa per il giovane attaccante Paolo Maldini avrebbe strappato un possibile accordo per un altro giocatore.
Gli esuberi della rosa dei Blancos che piacciono ai rossoneri sono molti, da Nacho a Jovic, ma il nome che nelle ultime ore fa più rumore è quello di Gareth Bale. Il Real lo valuta meno di 30 milioni e la quota del possibile trasferimento al Milan è la più bassa tra quelle proposte dai bookmakers inglesi, ma lo stipendio del gallese, classe 1989, sembra davvero un ostacolo insormontabile.
Bale in Spagna guadagna 15 milioni a stagione e quindi se anche il Real decidesse di pagargli metà dello stipendio sarebbe comunque troppo alto per i progetti rossoneri.