Blitz di Galliani per il difensore centrale paraguayano: sarà un prestito con diritto di riscatto
Improvvisa svolta nella caccia a un difensore da parte del Milan. Galliani ha quasi chiuso l'accordo con il Lanus per il difensore centrale 23enne Gustavo Gomez. Il paraguayano, seguito anche dalla Fiorentina, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto (legato alle presenze) per circa 7 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore potrebbe arrivare a Milano per firmare il contratto.
Il centrale, che ha passaporto comunitario, ha disputato l'ultima Coppa America con la nazionale del Paraguay. Un'operazione low cost necessaria per puntellare la difesa di Montella, in piena emergenza: Zapata infatti stara' fermo fino a novembre, mentre Ely e' alle prese con noie muscolari. A disposizione del tecnico in questo momento ci sono solo Romagnoli, Paletta e Vergara.
Nonostante l'arrivo di Gomez, la pista che porta a Musacchio non è tramontata. Anzi. Diversamente dagli ultimi segnali arrivati, Galliani è tornato sull'affare. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, l'ad del Milan ha incontrato a Milano l'agente di Musacchio. Al termine della cena, Galliani non ha commentato ma ha fatto capire che la trattativa è a buon punto.