Per il bga il Bruges chiede 35 milioni, rossoneri fermi a 31, si lavora per azzerare le distanze
DE KETELAERE, PROSEGUONO I CONTATTI: C'E' FIDUCIA
Ieri Charles De Ketelaere è sceso in campo per 45' in amichevole contro l'Utrecht e probabilmente domenica giocherà la Supercoppa contro il Gent, ma non per questo il trequartista classe 2001, grande obiettivo del mercato del Milan, è più lontano dai rossoneri. La trattiva con il Bruges prosegue e ci sono stati nuovi contatti con gli intermediari che stanno lavorando all'operazione per cercare di azzerare le distanze: il Bruges spara alto, il Milan si è spinto finora al massimo a 31 milioni (28+3), l'accordo potrebbe arrivare sulla base di 35 milioni di euro.
SCARONI: "MERCATO? COSE IMPORTANTI NEI PROSSIMI GIORNI"
Prima dell'amichevole con il Lemine Almenno, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato a Milan Tv. "Per venerdì saranno tutti qua e ripartiamo a bomba per la nuova stagione -ha spiegato toccando poi anche l'argomento mercato -. Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni". "C'è una grande pasta a livello di uomini - ha aggiunto -. I nuovi si integreranno bene. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno e che speriamo di avere anche in quella che verrà".
DALLA SPAGNA: SUAREZ A UN PASSO. MA NON CI SONO CONFERME
Nome a sorpresa per l'attacco rossonero: secondo AS il Milan è "a un passo" dalla firma di Luis Suarez. L'attaccante, svincolato dopo il termine del contratto con l'Atletico Madrid, vorrebbe giocare in Italia. Per il 35enne pronto un ingaggio da 4 milioni di euro. Il quotidiano spagnolo sottolinea come anche il Monza vorrebbe il Pistolero. Marco Kirdermi, intermediario, ha detto ad AS: "Il Fenerbahce gli ha offerto 6 milioni ma Suarez ha rifiutato, vuole giocare in Italia. Ha due offerte dalla Serie A, una è del Monza". Sembra comunque un nome difficilmente accostabile ai rossoneri, che hanno dimostrato di voler puntare su profili più giovani nel progetto Maldini-Massara. E MilanNews conferma: piovono smentite.
MALDINI IN PRESTITO AL VERONA
Daniel Maldini ripartirà dalla Serie A: è fatta per il prestito annuale all'Hellas Verona. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club scaligero ha battuto la concorrenza dello Spezia.
L'EQUIPE: IL LILLE HA RIFIUTATO L'OFFERTA DEL PSG PER RENATO SANCHES
Sempre aperta la pista Renato Sanches. Secondo quanto riferisce oggi L'Equipe, il Lille infatti avrebbe rifiutato un'offerta da 10 milioni di euro che il PSG avrebbe presentato nei giorni scorsi per il centrocampista portoghese, con cui il club parigino ha già trovato un accordo sul contratto.
VISITE MEDICHE CON LO SPEZIA PER CALDARA
Mattia Caldara è tornato al Milan, ma ancora una volta non resterà. Il difensore, che si è appreso ha rinnovato il contratto con la società rossonera prima del trasferimento in prestito al Venezia nella scorsa stagione, è atteso dallo Spezia dove si trasferirà sempre in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Il difensore si unirà ai liguri dopo le visite mediche fissate per oggi.