Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

mercato milan live

Mercato Milan: è fatta per Thiaw, affare da 6 milioni di euro

Maldini e Massara hanno scelto il giocatore per completare la difesa: lunedì visite e firma

28 Ago 2022 - 23:25

ADDIO ONYEDIKA: HA FIRMATO CON IL BRUGES
Adesso è ufficiale, niente Milan per Raphael Onyedika. Il centrocampista ex Midtjylland è infatti un nuovo giocatore del Bruges, con cui ha firmato un contratto di 5 anni fino al 2027.

ZIYECH VA ALL'AJAX
Hakim Ziyech sfuma definitivamente per il Milan. Il marocchino del Chelsea é sempre più vicino al ritorno all’Ajax e l’affare con il Chelsea andrà in porto appena i lancieri venderanno Antony al Manchester United.

THIAW E' SBARCATO A LINATE
Poco prima delle 17, Malick Thiaw è sbarcato all'aeroporto di Linate per iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Lunedì le visite mediche e la firma sul contratto.

GABBIA DESTINATO A RESTARE
Nonostante il prossimo arrivo di Thiaw, la posizione di Gabbia non è cambiata: il difensore non si muoverà da Milano. Secondo Tuttomercatoweb, il club rossonero ha comunicato all'entourage l'incedibilità del giocatore nonostante i sondaggi di Empoli e Sampdoria.

IN DIFESA ARRIVA THIAW: AFFARE DA 6 MILIONI
Il Milan ha scelto Malick Thiaw, 21 anni, come ultimo rinforzo per la difesa. Il giocatore dello Schalke 04 arriverà in giornata in Italia, mentre lunedì sarà il giorno di visite mediche e firma sul contratto. Al club tedesco una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro.

PER IL CENTROCAMPO SPUNTA JOAO GOMES
Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Si tratta di Joao Gomes, centrocampista 21enne del Flamengo, con cui ha giocato 45 partite nell'ultima stagione. Siamo al momento ai primi contatti esplorativi, per capire quanto possa essere valutato il cartellino, dato che il giocatore ha un contratto in scadenza al 31 dicembre 2025.

VAGNATI: "POBEGA AL TORO? PENSO RESTERÀ AL MILAN"
"Pobega? E' un giocatore del Milan e penso che lo tengano. Noi se riusciremo a inserire un giocatore con le giuste caratteristiche lo faremo". Lo ha detto Davide Vagnati, ds del Torino, intervenuto a Sky Sport prima della partita contro la Cremonese.

SU ONANA C'È' ANCHE LO SPEZIA
La pista che porta a Jean Onana del Bordeaux sembra essersi raffreddata negli ultimi giorni: il Milan tentenna, e per il centrocampista si potrebbe inserire lo Spezia. Il club ligure prova il colpaccio, ed ha cominciato a lavorare intensamente per assicurarsi le prestazioni del camerunense classe 2000. A riportarlo è il Secolo XIX.

ONANA SI ALLONTANA, OFFERTA ATALANTA PER VRANCKX
Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista che possa non far rimpiangere Kessie, ma a pochi giorni dalla chiusura del mercato la rosa dei nomi dei possibili acquisti comincia a restringersi. Raphael Onyedika è ormai quasi un giocatore del Bruges, che ha offerto 9 milioni, mentre secondo quanto riporta Gazzetta.it non convince il profilo di Jean Onana, per cui negli ultimi giorni non c'è più stato alcun contatto con il Bordeaux. Resta viva l'ipotesi Aster Vranckx del Wolfsburg, ma ci sarà da battere la concorrenza dell'Atalanta, che avrebbe già presentato un0offerta ai tedeschi per un prestito oneroso con diritto di riscatto.

IL MONZA SU BAKAYOKO
Dopo una campagna acquisti faraonica, l’ultima idea per il centrocampo del Monza è Tiemoué Bakayoko: il centrocampista francese è fuori dal progetto tecnico del Milan e oggi l'ex ad dei rossoneri Galliani parlerà con il club per capire che margini ci sono per portare in biancorosso l’ex nazionale di proprietà del Chelsea.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri