Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

mercato milan live

Mercato Milan, Fofana apre: "Una grande squadra che mi piace"

I rossoneri accelerano per un rinforzo in mediana: tra i nomi anche Tameze del Verona, Onyedika del Midtjylland e Sissoko dello Strasburgo

07 Ago 2022 - 18:21

FOFANA: "IL MILAN MI PIACE, POTEVANO PRENDERMI GIÀ NEL 2020"
Seko Fofana, uno degli obiettivi del Milan per il centrocampo, ha rilasciato dichiarazioni a tinte... rossonere: "Una squadra che mi piace, hanno appena vinto lo scudetto, hanno grandi obiettivi per il futuro e lì gioca il mio amico Maignan. Ma non do retta alle voci, sono contento al Lens. Il Milan poteva prendermi giò nel 2020 prima che venissi qui" le parole a MilanNews.it.

BRESCIANINI IN PRESTITO AL COSENZA
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini al Cosenza Calcio. Il Club augura a Marco le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.

CASTING A CENTROCAMPO
L'infortunio di ieri di Sandro Tonali rischia di modificare i piani di rafforzamento del Milan a centrocampo: il club rossonero avrebbe preferito aspettare la fine del mese per accaparrarsi a condizioni vantaggiose un giovane in prestito dopo la partenza di Bakayoko. Come ha dichiarato Pioli, infatti, non serve un sosia di Kessie, ma è necessario aggiungere alla mediana un giocatore di presenza fisica e tecnica con il budget di una decina di milioni di euro che Maldini e Massara hanno a disposizione. L’obiettivo era un Under 25 a costo basso con determinate caratteristiche fisiche e tecniche, ma a questo punto la dirigenza del Milan potrebbe virare ed essere costretta a intervenire subito e magari andare su un profilo più esperto. Tra le piste c'è anche quella che porta a Davide Frattesi del Sassuolo. Questa idea non è ancora tramontata del tutto, ma potrebbe riaccendersi solo se il club neroverde abbasserà la sue pretese economiche. Tra i tanti nomi emersi ci sono anche quelli di Fofana del Lens, Tameze del Verona, Onyedika del Midtjylland, Pape Matar Sarr del Tottenham e Sissoko dello Strasburgo. Non scalda invece più di tanto i dirigenti milanista il profilo di Onana del Bordeaux. 

BLOCCATA LA CESSIONE DI GABBIA
Fino a quando il Milan non prenderà un nuovo difensore centrale, la cessione in prestito di Matteo Gabbia alla Sampdoria sarà bloccata. I nomi più caldi sono sempre quelli di Tanganga e Diallo, ma Tottenham e PSG pretendono entrambe l'obbligo di riscatto. 

POBEGA RINNOVA FINO AL 2027
"AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri