Pronta l'offerta per il belga, vicino il prolungamento dell'algerino
ZIYECH COME LUKAKU: GESTIRA' DA SOLO I SUOI AFFARI
Con un annuncio ufficiale apparso sui propri social, Hakim Ziyech ha comunicato di aver preso la decisione di gestire da solo gli affari riguardanti la propria carriera professionale.
"Ho raggiunto un punto nella mia vita - si legge - che penso sia arrivato il momento giusto di prendere pieno controllo del mio futuro professionale. Voglio che le trattative e le decisioni per la mia carriera siano fatte da me. Per questo andando avanti, io e il mio team insieme ai nostri avvocati, prenderemo in mano i nostri affari".
IL LILLE ACCETTA L'OFFERTA DEL MILAN PER SANCHES
Renato Sanches è un po' più vicino al Milan anche se la parte più complicata della trattativa comincia ora. Il Lille ha infatti accettato l'offerta da 10 milioni dei rossoneri che, a questo punto, devono trovare l'accordo con il portoghese. Un nuovo accordo, perché l'inserimento del Psg e il mese di tentennamento causa rinnovi Maldini-Massara, hanno fatto lievitare le richieste di Sanches dopo il sì pronunciato all'offerta milanista di un mese e mezzo fa.
IL MARSIGLIA SU BAKAYOKO
Tiemouè Bakayoko interessa al Marsiglia e potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione di calciomercato, anticipando l'addio al rossonero nonostante il prestito biennale con cui era arrivato una estate fa dal Chelsea. Il francese sta riflettendo tra le varie opportunità di mercato, il suo futuro è ancora in bilico. A riportarlo è MilanNews.it.
MALDINI, ACCORDO DI MASSIMA COL VERONA
Per la prima volta un Maldini è molto vicino a lasciare il Milan. Dopo 24 presenze e un gol allo Spezia nella stagione 2019/2020, Daniel Maldini è infatti vicinissimo a trasferirsi all'Hellas in prestito secco, l'accordo di massima tra i rossoneri e il Verona è stato trovato nei giorni scorsi e ora si attende solo l'annuncio. Per il figlio di Paolo un'ottima occasione per giocare con più continuità.
DUARTE A TITOLO DEFINITIVO AL BASAKSEHIR
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Léonardo Campos Duarte da Silva all'İstanbul Başakşehir. Il Club augura a Léo le migliori soddisfazioni personali e professionali.
DE KETELAERE: IL MILAN PRONTO A SPINGERSI FINO A 30 MILIONI
Per pareggiare l'offerta del Leeds al Bruges per il suo centrocampista offensivo De Ketelaere, il Milan è pronto a spingersi fino a 30 milioni di euro. Ora i rossoneri si augurano che il giocatore convinca il club belga a piazzarlo a Milano e non in Inghilterra. Lo riporta la Gazzetta dello Sport
BENNACER: RINNOVO VICINO
Continua il dialogo tra il Milan e Bennacer per rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Tutto lascia pensare che a breve ci sarà la fumata bianca.
C'È L'ACCORDO CON L'AGENTE DI DE KETELAERE
Il Milan ha trovato un accordo di base con l'agente di De Ketelaere. Secondo Nicolò Schira il procuratore del belga avrebbe dato l'ok a un contratto fino al 2027 con un ingaggio da 2,5 milioni all'anno. Ora c'è da chiudere l'accordo con il Bruges.
UFFICIALE, COLOMBO AL LECCE IN PRESTITO
"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo all'US Lecce - si legge in una nota ufficiale del club rossonero -. Il Club augura a Lorenzo il meglio per la Stagione Sportiva".
UFFICIALE IL RISCATTO DI MESSIAS
"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior da Crotone FC. L'attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024. Junior, dopo 32 presenze e 6 gol nella stagione scorsa e il titolo di Campione d'Italia, continuerà ad indossare la maglia rossonera".
RENATO SANCHES, IL PSG FRENA
Il Paris Saint-Germain sembra aver mollato la presa su Renato Sanches e allora il Milan, che ha avuto contatti con il Lille nelle ultime ore, può tentare lo scatto e chiudere a giorni. Vista la concorrenza dei parigini, le cifre potrebbero essere maggiormente al rialzo rispetto ai 18 milioni di euro inizialmente previsti. Lo riporta Sky.
IN DIFESA SPUNTA TANGANGA, ALTERNATIVE DIALLO E ACERBI
A Pioli serve un rinforzo difensivo per sostituire Romagnoli, tra i profili seguiti sarebbe tornato di moda pure Japhet Tanganga (già cercato a gennaio): ieri - secondo Sky - incontro tra la dirigenza milanista e l'agente del centrale del Tottenham. Per Tuttosport resistono le candidature di Diallo, in uscita dal PSG, e Acerbi, che lascerà la Lazio.
DOPO IBRA, ANCHE GIROUD VERSO IL RINNOVO
Se Zlatan Ibrahimovic è vicino al rinnovo per un ulteriore anno, il Milan si muove anche per Olivier Giroud. Secondo Tuttosport i rossoneri si muoveranno presto per prolungare l'attuale accordo in scadenza 2023.