Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

mercato milan live

Mercato Milan: N'Dicka resta all'Eintracht. Dopo Tomori, rinnova anche Krunic

Il difensore francese preferisce andare a scadenza. Ziyech continua a restare nei radar rossoneri

11 Ago 2022 - 12:50

IL RITORNO DI KESSIE NON È UN'OPZIONE
La situazione in casa Barcellona rischia di rimettere clamorosamente sul mercato Franck Kessie, arrivato in blaugrana a parametro zero dopo l'addio al Milan. I rossoneri cercano un rinforzo a centrocampo, ma il ritorno del 'Presidente' non è un'opzione che la dirigenza sta prendendo in considerazione.

N'DICKA VUOLE RESTARE ALL'EINTRACHT FRANCOFORTE
Evan N'Dicka è uno dei nomi accostati al Milan per la difesa ma, almeno per quest'anno, il difensore francese dovrebbe restare all'Eintracht Francoforte. Fonti tedesche assicurani che nelle scorse ore ci sono stati contatti tra il classe 1999 e il club rossonero ma il giocatore ha preferito arrivare a scadenza a giugno 2023 per poi scegliere la nuova destinazione da parametro zero.

RINNOVO VICINO PER KRUNIC
Oltre a quello di Tomori, in casa Milan si lavora anche al rinnovo di Rade Krunic e si registra un grande ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione. L'intesa tra le parti sarebbe vicina. In scadenza nel 2024, il giocatore dovrebbe prolungare fino al 2026 o 2027. Nei prossimi giorni è in programma un nuovo incontro tra i dirigenti rossoneri e l'entourage del giocatore per arrivare alla fumata bianca.

SFUMA ANCHE DOUGLAS LUIZ, VICINO IL RINNOVO CON L'ASTON VILLA
Dopo Renato Sanches e Chukwuemeka sfuma anche l'obiettivo Douglas Luiz non sarà al Milan. Secondo il Telegraph, infatti, il centrocampista brasiliano di proprietà dell'Aston Villa firmerà nelle prossime ore un rinnovo triennale con il club di Premier League.

TOMORI-MILAN: SUMMIT CON GLI AGENTI DURATO TRE ORE, SENSAZIONI POSITIVE
Il rinnovo di Fikayo Tomori sino al 2027 pare essere sempre più vicino. L'incontro tra i dirigenti del Milan e gli agenti del difensore, durato oltre tre ore, è stato positivo ma non ancora decisivo per arrivare alla firma.

NON TRAMONTA ZIYECH
Nonostante l'arrivo di De Ketelaere, il Milan resta vigile su Hakim Ziyech. I contatti con il Chelsea per il centrocampista offensivo marocchino proseguono visto che il giocatore pare destinato a lasciare i Blues. Maldini e Massara puntano al prestito con diritto di riscatto anche se su Ziyech c'è l'interesse del Manchester United su richiesta di Ten Hag. Ma l'operazione non è tramontata.

PER ONYEDIKA SERVONO 7 MILIONI
In cima alla lista dei rinforzi per il centrocampo del Milan ci sarebbe sempre Raphael Onyedika, 21enne nigeriano del Midtjylland. Operazione resa fattibile anche dalla richiesta del club danese, che per il mediano chiedono 7 milioni di euro.

UGOCHUKW NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO
C'è un nome nuovo tra i papabili per il posto da centrocampista lasciato libero da Kessie. Si tratta di Lesley Ugochukwu, 18enne francese del Rennes dal talento emergente. Al momento la sua valutazione economica è bassa, ma vista la giovane età potrebbe crescere in tempi molto brevi. Di sicuro ci sarebbe l'interesse dei rossoneri.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri