Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

mercato milan live

Mercato Milan: Onyedika troppo caro, sondaggi per Berge

Attese novità in settimana sul futuro del centrocampista francese. Nuovo tentativo per Diallo. Rifiutata la prima offerta per il giovane Ross

16 Ago 2022 - 09:35

ONYEDIKA "CARO", SONDAGGI PER BERGE
Raphael Onyedika resta in cima alla lista per rinforzare il centrocampo rossonero. Il Midtjylland proprietario del cartellino, però, avrebbe sparato alto, chiedendo una cifra (7 milioni di euro) ritenuta esagerata dal Milan. Per questo si vagliano altre piste. Una di queste porta al nome nuovo di Sander Berge dello Sheffield, per il quale sarebbero stati fatti i primi sondaggi.

SI TRATTA PER N'DICKA
Per quanto riguarda il difensore, il Milan è in trattativa con l'Eintracht Francoforte per Evan N'Dicka. Secondo i media tedeschi, i rossoneri sarebbero disposti a fare uno sforzo economico da 15 milioni di euro per il cartellino del 22enne francese.

NUOVO TENTATIVO PER DIALLO
Nei prossimi giorni dovrebbe essere fatto un nuovo tentativo con il Psg per Diallo che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. L'obiettivo è regalare a Pioli un rinforzo in difesa il prima possibile. Non ci sono passi avanti invece per Tanganga visto che il Tottenham è irremovibile nel chiedere l'obbligo di riscatto.

ROSS, RIFIUTATA LA PRIMA OFFERTA
Oliver Ross, attaccante classe 2004 dell'Aalborg, è nel mirino del Milan. La prima offerta dei rossoneri, però, è stata rifiutata come scrive Calciomercato.com.

BAKAYOKO GRADISCE IL NOTTINGHAM: POSSIBILI NOVITÀ IN SETTIMANA
Bakayoko-Nottingham entra nel vivo. Secondo quanto riportato da MilanNews.it è ripartita la trattativa tra il club inglese, neopromosso in Premier League, e il centrocampista francese, che non rientra più nei piani del Milan e che nelle ultime ore avrebbe manifestato gradimento per la destinazione. Già questa settimana potrebbero arrivare novità.

OFFERTO CRISTIANO RONALDO
Secondo il Corriere dello Sport, qualche settimana fa Cristiano Ronaldo è stato offerto da Jorge Mendes sia all'Inter che al Milan. Il portoghese vuole lasciare il Manchester United e giocare la Champions League ma le squadre milanesi hanno gentilmente declinato sia per progetti sportivi diversi che per una scelta economica: spaventa l'ingaggio da 24 milioni di euro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri