Olivier Letang: "Non abbiamo avuto alcun contatto con il PSG e non abbiamo ricevuto alcuna offerta"
BOTMAN: "IL NEWCASTLE MI È SEMBRATO UN PO' MEGLIO DEL MILAN"
Dopo aver trattato a lungo col Milan, Sven Botman ha preferito accasarsi al Newcastle e alla prima occasione buona ha spiegato la sua scelta. "L'ambizioso progetto del Newcastle, combinato con il fatto di giocare in Premier League è stato il fattore decisivo - ha dichiarato l'ex difensore del Lille al De Telegraaf -. Ho sognato per tutta la vita di giocare nel campionato inglese". "Anche il Milan mi dava buone sensazioni, ma il Newcastle alla fine mi è sembrato un po' meglio", ha aggiunto.
MALDINI HA RINNOVATO: MANCA SOLO L'ANNUNCIO
Paolo Maldini ha rinnovato con il Milan: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Direttore dell'Area Tecnica ha accettato l'offerta. A breve l'annuncio ufficiale.
PRESIDENTE DEL LILLE: "SANCHES? NESSUNA OFFERTA DAL PSG"
Una clamorosa dichiarazione del presidente del Lille riapre la pista Renato Sanches in casa Milan. "Ad oggi non abbiamo avuto alcun contatto con il PSG e non abbiamo ricevuto alcuna offerta - ha spiegato Olivier Letang durante la conferenza stampa di presentazione di Fonseca -. Ci sono altri club interessati, club europei molto grandi che hanno già fatto delle offerte"
MILAN, IN SEDE L'AGENTE DI BENJAMIN SESKO
Elvis Basanovic, rappresentante dell'agenzia internazionale di procuratori Pro Transfer Agency, è stato ricevuto da Paolo Maldini a Casa Milan. Tra i nomi più importanti seguiti dall'agente c'è quello di Benjamin Sesko, giovane attaccante classe 2002 del Salisburgo.
ASENSIO SI FA LARGO TRA DE KETELAERE E DRAXLER
Il Milan è alla ricerca di un uomo di spessore per la trequarti e il nome di Asensio negli ultimi giorni si è fatto largo prepotentemente. Lo spagnolo è tra i candidati di una lista che comprende anche il giovane talento De Ketelaere e l'esperto Draxler, in uscita dal Psg oltre a Ziyech e alla suggestione Dybala.
DIALLO O KEHRER AL POSTO DI BOTMAN
Sfumato ufficialmente Botman, il Milan deve risolvere il problema difensore,. I nomi più recenti sono quelli di due giocatori in uscita dal Psg: si tratta di Abdou Diallo e Thilo Kehrer, con il senegalese, che era già stato vicino al Milan a gennaio.
LORENZO COLOMBO VERSO IL LECCE
Il giovane attaccante Lorenzo Colombo sembra destinato a vestire la maglia del Lecce nella prossima stagione. Reduce dal campionato di Serie B con la Spal, il prodotto del vivaio rossonero potrebbe essere ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
MIRANTE, IL RINNOVO DIPENDE DA... DANIEL MALDINI
Tuttosport oggi in edicola fa il punto sulla situazione 'terzo portiere' in casa rossonera: stando a quanto si legge, il contratto di Antonio Mirante potrebbe essere rinnovato, mentre per Alessandro Plizzari potrebbe esserci un nuovo prestito. Lo scenario potrebbe però cambiare se in estate dovesse esserci la partenza di Daniel Maldini e allora a quel punto Plizzari, per un discorsi di liste, potrebbe restare.
ORIGI RIPARTE: TORNA A MILANELLO IL 4 LUGLIO
Divock Origi è ripartito ieri nel tardo pomeriggio dallo scalo dei voli privati dell'Aereoporto di Linate. L'attaccante belga, dopo la giornata trascorsa a Milano per sostenere le visite mediche, ricevere l'idoneità sportiva e firmare il suo nuovo contratto con il Milan, ha lasciato la città per godersi gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare il raduno con la squadra rossonera il prossimo 4 luglio a Milanello.
ORIGI, IDONEITÀ OTTENUTA: MANCA SOLO LA FIRMA
Origi ha completato l'iter di test fisici e idoneità sportiva, per l'annuncio ufficiale manca solo la firma sul quadriennale, che arriverà nel pomeriggio a Casa Milan.
LE CONDIZIONI PER ZIYECH
Secondo il Corriere della Sera, l'interesse per Zyech è reale ma solo a certe condizioni: proposto al Chelsra un prestito a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.