Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

mercato milan live

Mercato Milan: Thiaw o Esteve in difesa se salta Botman

Due giovani piste low cost per i rossoneri. Incontro per Florenzi, riscatto vicino. Enzo Fernandez firma con il Benfica

23 Giu 2022 - 23:10

MILAN, INCONTRO PER DOUGLAS LUIZ
Il Milan sonda il terreno per Douglas Luiz. In giornata i dirigenti rossoneri avrebbero incontrato gli agenti italiani del calciatore. Un summit per capire gli eventuali margini dell'operazione e le richieste economiche. Legato ancora un altro anno all'Aston Villa e molto interessato alla possibilità di un trasferimento in rossonero, Douglas Luiz sarebbe il profilo individuato dal Milan per rinforzare la mediana se dovesse saltare definitivamente la pista Renato Sanches. 

SFUMA IL SOGNO NKUNKU: UFFICIALE IL RINNOVO COL LIPSIA
"Sono felice di continuare a indossare la maglia dell'RB Lipsia. Sono rimasto davvero colpito dagli sforzi del club per tenermi". Queste le prime parole di Christopher Nkunku dopo l'annuncio del rinnovo col Lipsia. Il francese si legherà ai Roten Bullen per altri due anni. Su di lui si vociferava del Milan e persino del Real. Secondo Marca, il francese ha voluto inserire una clausola di 60 milioni che si attiverà dalla prossima stagione.

INCONTRO CON LA ROMA PER FLORENZI
Si è svolto oggi a Milano l'incontro tra i rossoneri e la Roma per parlare del riscatto di Alessandro Florenzi. Presenti il gm giallorosso Pinto, Maldini e il ds Massara. L'accordo è molto vicino per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

ORIGI ARRIVA LUNEDÌ
E' previsto per lunedì l'arrivo di Divock Origi. L'attaccante ex Liverpool svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Il belga resterà poi a Milano in attesa del raduno rossonero fissato per il 4 luglio.

THIAW O ESTEVE ALTERNATIVE A BOTMAN
Come per Sanches, anche la trattativa per Botman si è complicata e il Milan pensa a una pista alternativa. In particolare dai costi non elevati come quelle che portano a Malick Thiaw, ventenne dello Schalke 04, e Maxime Esteve, parietà francese del Montpellier.

SALTA L'IPOTESI ENZO FERNANDEZ
E' sfumata subito l'ipotesi Enzo Fernandez per il Milan. Il giovane talento del River Plate, infatti, è stato ingaggiato dal Benfica per una cifra attorno ai 10 milioni di euro più altri 8 di bonus. L'argentino era finito nel mirino dei rossoneri come possibile alternativa a Renato Sanches.

PIACE TRAORE DEL SASSUOLO, AVVIATI I CONTATTI
Traore del Sassuolo piano B per il Milan in caso saltasse l'arrivo di Renato Sanches, su cui è forte l'interesse del Psg. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, secondo cui tra i due club non ci sarebbe una trattativa in corso ma la società rossonera avrebbe già avviato contatti esplorativi sia con il Sassuolo che con l'entourage del centrocampista offensivo ivoriano, reduce da un grande finale di stagione con la maglia neroverde.

GATTUSO VUOLE CASTILLEJO
Rino Gattuso vuole Castillejo. Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo cui il neo tecnico del Valencia punta sullo spagnolo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri