Maldini e Massara hanno trattato nuovamente con i belgi, ma non si è ancora arrivati a una soluzione definitiva
DE KETELAERE, FINITO L'INCONTRO MILAN-BRUGES: NESSUN ACCORDO
E' durato circa un'ora e un quarto l'incontro tra Maldini, Massara e la dirigenza del Bruges per Charles De Ketelaere all'hotel Splendid di Lugano. La posizione dei rossoneri rimane la stessa con un'offerta di poco oltre i 30 milioni di euro (pare 33 l'ultima), quella dei belgi, fermi a 35, pure. Dal Bruges fanno sapere che l'accordo non è stato ancora trovato. Si sarebbe trattato di un altro faccia a faccia non risolutivo, insomma.
DE KETELAERE, INCONTRO A LUGANO DI MALDINI E MASSARA CON IL BRUGES PER CERCARE DI CHIUDERE
Affondo Milan per De Ketelaere. Maldini e Massara sono infatti a Lugano, dove stanno incontrando la dirigenza del Bruges per cercare di chiudere l'operazione e arrivare alla tanto sospirata fumata bianca. Nei giorni scorsi il Milan ha leggermente alzato la propria offerta, anche se non è arrivato ai 35 milioni di euro chiesti dal Bruges. A quota 33, con l’inserimento di altri bonus o una percentuale sulla futura rivendita, il club rossonero conta tuttavia di poter raggiungere l'obiettivo.
PLIZZARI CEDUTO AL PESCARA
"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Plizzari al Delfino Pescara. Il Club ringrazia Alessandro per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali".
IL MILAN CREDE ANCORA IN DE KETELEARE MA SI MUOVE PER IL PIANO B: ZIYECH
La telenovela dell'estate rossonera avrà presto una fine. Il Milan vuole De Ketelaere ma il tempo stringe e la dirigenza rossonera è pronta a cambiare obiettivo. Se entro oggi non arriverà una risposta, i rossoneri si sentiranno liberi di passare al cosiddetto piano B che prevede l'affondo per Hakim Ziyech, attaccante esterno del Chelsea che potrebbe arrivare non solo in prestito, ma anche a titolo definitivo con i Blues che potrebbero lasciarlo partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
DANIEL MALDINI HA LASCIATO IL RITIRO: VISITE CON LO SPEZIA
Daniel Maldini giocherà nello Spezia la prossima stagione. Il trequartista ha già lasciato il ritiro del Milan per volare in Italia per visite e firma. Lascia i rossoneri in prestito secco.
DANIEL MALDINI VICINO ALLO SPEZIA
Accordo a un passo tra Milan e Spezia per Daniel Maldini. Il giovane trequartista potrebbe già lasciare il ritiro austriaco dei rossoneri nelle prossime ore per volare in Liguria e firmare con i bianconeri.
RENATO SANCHES, ACCORDO CON IL PSG SULL'INGAGGIO
Renato Sanches sempre più vicino al Psg. Il centrocampista portoghese, obiettivo del Milan, avrebbe infatti raggiunto un accordo con il club parigino per l'ingaggio, 5 milioni di euro a stagione. Resta da trovare l'intesa con il Lille (con cui il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2023), che preferirebbe non cederlo a una diretta concorrente.
CHUKWUEMEKA, PRONTA LA PRIMA OFFERTA
Con Renato Sanches sempre più in direzione Parigi, il Milan punta dritto su Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell'Aston Villa con cui ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è pronto a fare la prima offerta ai Villans, che al momento chiedono 20 milioni di euro. Il giocatore piace anche a Psg e Barcellona.
MILAN IN POLE PER MANCINI, ATTACCANTE CLASSE 2004
Il Milan in vantaggio sulla concorrenza per l'attaccante classe 2004 del Vicenza Tommaso Mancini. Lo riporta calciomercato.com. Sulle tracce del giocatore anche Juve, Empoli e club all'estero.
TANGANGA PRESSA IL TOTTENHAM: VUOLE IL MILAN
Japhet Tanganga sta facendo pressione sul Tottenham affinché venga chiusa la trattativa con il Milan. Le parti stanno trattando e lo scoglio da superare è la formula: i rossoneri vogliono un prestito oneroso con diritto di riscatto, gli Spurs spingono per l'obbligo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.