Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE ROSSONERE

Milan, accelerata per De Cuyper: può essere l'erede di Theo Hernandez

Il club rossonero prova a mettere la freccia nella corsa al terzino classe 2000 del Bruges, incontro con l'agente

25 Feb 2025 - 08:46

Dopo una stagione finora molto al di sotto delle sue potenzialità, dopo il cooling break di Roma e il sanguinoso cartellino rosso rimediato contro il Feyenoord, l'avventura di Theo Hernandez con la maglia del Milan è ormai ai titoli di coda e il club rossonero sonda il mercato alla ricerca dell'erede del terzino francese. Nel mirino dei dirigenti rossoneri c'è, da tempo, Maxim De Cuyper, terzino classe 2000 del Bruges e della nazionale belga che il Diavolo ha avuto la possibilità di osservare da vicino in Champions lo scorso ottobre e per cui secondo quanto riporta Tuttosport nelle ultime settimane avrebbe accelerato con l'obiettivo di bruciare la concorrenza di West Ham, Juventus e soprattutto Arsenal visto che Tierney tornerà al Celtic e Zinchenko non fa più parte dei piani del club londinese. 

Stando a quanto riporta il quotidiano torinese, il Diavolo la scorsa settimana avrebbe avuto un positivo incontro a Casa Milan con uno degli agenti che si sta occupando del trasferimento del giocatore in un grande club europeo. Il prezzo fissato dal Bruges per il cartellino del suo terzino è di 25 milioni di euro, ma visto l'interesse di diverse squadre il club belga spera di scatenare un'asta e guadagnare molto di più. 

Ecco perché il Milan, che a differenza di altri potrebbe garantire al giocatore un ruolo da protagonista e una maglia da titolare, si è mosso con largo anticipo alzando il pressing. Ora si attende una mossa dell'Arsenal, che conta, in questa settimana, di avviare i primi contatti con gli agenti del giocatore: il duello di mercato rossoneri-Gunners è appena cominciato. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri