Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE ROSSONERE

Milan, l'agente di Theo Hernandez in sede: "Vuole restare, rispetta le scelte di Fonseca"

Manuel Garcia Quilon: "Anche Leao è stato in panchina in questa stagione...". Molto vicini i rinnovi di Maignan e Reijnders, mancherebbe solo l'annuncio

16 Dic 2024 - 20:09
© Getty Images

© Getty Images

L'agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è stato a Casa Milan per discutere del contratto del suo assistito, nonostante i recenti attriti con Fonseca: "La panchina contro il Genoa? È una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore - le parole del procuratore lasciando la sede rossonera -. Anche Leao è stato in panchina in questa stagione...".

Poi è entrato più nel dettaglio sulla questione rinnovo, visto che l'attuale accordo è in scadenza nel 2026: "Sono venuto qui per parlare di alcuni aspetti fiscali del contratto di Theo. Rinnovo? Non abbiamo parlato oggi di questo tema, ma lo abbiamo detto e lo ripetiamo ancora: Theo vuole rimanere al Milan, vuole rinnovare con il Milan".

QUASI FATTA PER I RINNOVI DI MAIGNAN E REJINDERS
Stando a quanto riporta Sky Sport, oltre alle novità di giornata sul rinnovo di Theo Hernandez, ci sarebbero aggiornamenti molto importanti anche per quanto riguarda le trattative per i contratti di Mike Maignan e Tijjani Reijnders. Gli accordi con il portiere francese e il centrocampista olandese sarebbero stati raggiunti e i contratti sarebbero pronti, tanto che mancherebbero soltanto gli annunci. Maignan dovrebbe guadagnare 5 milioni netti, mentre Reijnders firmerà a circa 3 milioni netti. Si attendono gli annunci ufficiali.

THEO CELEBRA I 125 ANNI DEL CLUB SUI SOCIAL

Nel frattempo è arrivato anche il messagio social del diretto interessato, Theo Hernandez, per celebrare i 125 anni di storia del club e stemperare ulteriormente le tensioni.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri