Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE ROSSONERE

Milan, ritorno di fiamma per Arda Güler: si punta al prestito

Lo riportano i turchi di NTV Spor, l'obiettivo è averlo subito

08 Gen 2025 - 22:28
 © Getty Images

© Getty Images

Il Milan ha rimesso gli occhi su Arda Güler. Secondo i turchi di NTV Spor il club rossonero starebbe puntando il talento classe 2005 del Real Madrid, che però al momento non sembra intenzionato ad aprire a una cessione nel mercato invernale. L'unica strada percorribile, naturalmente, è quella del prestito fino a giugno, che consentirebbe al giocatore di macinare quei minuti e quell'esperienza (anche in Champions League) che sta faticando ad accumulare in Spagna. Un accordo "alla Brahim Diaz" insomma, con il Real che manterrebbe il totale controllo sul giocatore e che potrebbe riabbracciarlo più maturo.

Güler è sbarcato in Liga nel 2023, ma ha fatto il suo esordio con i Blancos solo a gennaio 2024 dopo una lunga serie di guai fisici. Nella scorsa stagione ha collezionato ben 6 gol in appena 12 presenze complessive, ma in quella attualmente in corso ha faticato a imporsi tra i titolari, vista anche la foltissima concorrenza: un gol in campionato, una doppietta in Coppa del Re, questo il suo bottino fin qui.

ASTON VILLA SU CHUKWUEZE

Non c'è naturalmente solo il mercato in entrata. Secondo il Daily Mail, infatti, Samuel Chukwueze sarebbe finito nel mirino dell'Aston Villa, che affonderebbe il colpo nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Donyell Malen del Borussia Dortmund. In Inghilterra il nigeriano ritroverebbe Unai Emery, con cui era esploso al Villarreal.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri