Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE ROSSONERE

Rashford, l'agente in Italia per incontrare il Milan: si studiano i margini dell'operazione

I rossoneri puntano al prestito: ci pensa anche il Dortmund

08 Gen 2025 - 13:49

Rashford al Milan, la pista è scalda. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore in merito a un primo contatto tra l'entourage dell'inglese e i rossoneri, arrivano ulteriori conferme: il fratello-agente del 27enne è in Italia per incontrare i dirigenti del club rossonero. Trattasi di un primo summit per capire la fattibilità di una operazione comunque complessa anche a causa della tanta concorrenza.   

Concorrenza rappresentata dal Borussia Dortmund ma anche della Juventus: il Milan si è detto disposto a prelevarlo in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto. Da capire adesso la volontà del Manchester United, al quale i meneghini hanno chiesto di partecipare al pagamento dell'ingaggio. Circa 7 milioni di euro lordi fino al 30 giugno. I Red Devils preferirebbero cederlo a titolo definitivo ma non chiudono le porte a un prestito cercando di ripetere quanto fatto con Sancho. Il 24enne, rilanciato dal prestito semestrale al Dortmund, è stato successivamente ceduto per circa 30 milioni di euro al Chelsea.

Rashford, classe 1997, è finito ai margini del progetto dei Red Devils dopo l'avvento in panchina di Amorim e non gioca una partita di Premier League dallo scorso 7 dicembre. L'ultima presenza in assoluto è stata quella in Europa League contro il Viktoria Plzen del 12 dicembre. In questa stagione ha collezionato in tutto 24 presenze, 7 gol e 3 assist. Intanto quest'oggi la punta non si è allenata con i compagni dato che è ancora ufficialmente "malato".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri