Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE ROSSONERE

Milan, fatta per Joao Felix: i rossoneri investono 5 milioni. Arriva stasera in città

Il lavoro di Jorge Mendes ha dato i suoi frutti: nessun diritto di riscatto

03 Feb 2025 - 18:53
 © Getty Images

© Getty Images

È praticamente tutto fatto tra il Milan e il Chelsea per il trasferimento in rossonero di Joao Felix. I due club hanno limato gli ultimi dettagli, l'opera di Jorge Mendes ha dato i suoi frutti: il portoghese si trasferirà in rossonero con la formula del prestito oneroso da due milioni di euro (quanto chiesto al Napoli per Okafor), senza diritto di riscatto. L'operazione complessiva ammonterà a circa 5 mln considerando anche lo stipendio che il fantasista percepirà fino al 30 giugno. 

Nell'operazione non verrà inserito alcun diritto di riscatto: troppo poco tempo il tempo a sistemazione per trattare il tema. Il calciatore, che ha spinto per raggiungere il capoluogo meneghino, è atteso in serata a Milano. Esattamente alle ore 22 all'aeroporto di Malpensa. L'ad Furlani ha quindi soddisfatto la richiesta di Conceiçao, desideroso di aver a soddisfazione Joao Felix, talento esploso nel Benfica.

Solo la scorsa estate il Chelsea aveva speso la bellezza di 52 milioni di euro per acquistare il 25enne nato a Viseu: su di lui era forte anche l'interesse dell'Aston Villa, pronto a fare un investimento importante. Joao Felix invece ha scelto l'Italia, forte anche della presenza del connazionale Rafa Leao.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri