L'ex dirigente della Juve, ora al Tottenham, potrebbe presto trasferirsi in rossonero
© Getty Images
Sembra esserci una brusca accelerata da parte del Milan per la scelta del nuovo direttore sportivo. A inizio settimana c'è stato un lungo e proficuo colloquio tra l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani e l'ex ds della Juventus, ora al Tottenham, Fabio Paratici. E' insomma in dirittura d'arrivo la scelta per il delicato ruolo che ancora manca dalle parti di via Rossi.
Il dialogo, secondo indiscrezioni, è stato valutato positivamente dal dirigente del Milan che ora punta decisamente sul piacentino. I due hanno parlato del modo in cui risollevare sul mercato la qualità tecnica della squadra, di come chiudere in anticipo il contratto di Paratici con il Tottenham e delle modalità per essere da subito inquadrato come consulente esterno, visto che la sua squalifica internazionale scade a giugno. Le due parti potrebbero arrivare a un accordo per fare iniziale la collaborazione già da aprile.
Restano aperti ancora spiragli, non troppo grandi, per altre candidature ma, al momento, è quasi certo che il Milan si sia decisamente orientato su Fabio Paratici.