I rossoneri temporeggiano col Boca e nell'ufficio del ds vola una sedia e si rompe un bicchiere
Alta tensione in casa Milan per la situazione di Gustavo Gomez. Scontento per il minutaggio bassisismo, il giocatore vuole andare al Boca Jrs, ma il club rossonero continua a temporeggiare sull'offerta argentina (5 milioni per l'80% del cartellino). Tra l'agente del giocatore, Paraja, e Mirabelli ci sarebbe stato un acceso diverbio, con tanto di bicchiere rotto e sedia lanciata nell'ufficio del dirigente. "Completamente falso" la smentita del ds.
Schierato solo nei dieci minuti finali del match vinto per 5-1 contro l'Austria Vienna a San Siro, Gomez ha deciso di cambiare aria. Sulle sue tracce da tempo c'è il Boca Juniors, ma il Milan continua a fare resistenza, considerando già chiusa questa finestra di mercato, sia in entrata, che in uscita. Posizione che ha fatto letteralmente infuriare l'agente del calciatore, Augusto Paraja. Stando a TyC Sports, infatti, tra il procuratore e il ds rossonero sarebbero volate parole grosse. E non solo. Qualcuno racconta anche di aver visto volare una sedia e di aver poi raccolto i resti di un bicchiere rotto nell'ufficio di Mirabelli, che poi ha fatto accompagnare alla porta Paraja. Un duro confronto, che nella giornata di mercoledì però potrebbe anche arrivare a un lieto fine. Un emissario del Boca, infatti, parlerà direttamente con il gruppo cinese proprietario del Milan. E proprio in quella circostanza potrebbe arrivare la svolta per sbloccare la situazione.
In merito alle voci di un litigio con l'agente di Gustavo Gomez, ci tengo a precisare che sono completamente false. Sulle trattative di mercato in essere, in questo momento concentrate sulle uscite, preferiamo mantenere il massimo riserbo.
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 23 gennaio 2018