Lo svedese e l'azzurro via da Milanello in direzione Montecarlo
Ibra e Gigio come Silvio Berlusconi. Nella giornata di oggi Donnarumma e Ibrahimovic hanno lasciato Milanello con un elicottero – come documentato da una story del portiere rossonero su Instagram – e si sono diretti verso Montecarlo a casa di Mino Raiola, agente di entrambi. Secondo La Gazzetta dello Sport, nel summit si sarebbe parlato della situazione contrattuale dei due campioni, entrambi in scadenza di contratto col Milan.
Donnarumma ha un contratto fino al giugno 2021 e dal club ormai da settimane filtra un certo ottimismo per un rinnovo biennale (possibile incontro decisivo entro le prossime due settimane), mentre sembra più complicata la situazione di Ibrahimovic, che vedrà il suo accordo scadere a fine campionato e non ha ancora incontrato l’a.d. Gazidis. Il d.s. rossonero Massara è stato chiaro prima della sfida all'Atalanta: “Si gioca ogni tre giorni, appena avremo tempo parleremo seriamente. Ci confronteremo con Zlatan: lui è sereno, determinato e agguerrito, è un campione e non si può non tenerne conto”.
IBRA, IL RE LEONE
Dopo il video social di stamattina ("Io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando" arriva un altro messaggio social dell'attaccante svedese, che nelle sue stories Instagram ha pubblicato un immagine che lo ritrae di fianco ad un leone, con il logo del Milan in bella vista e la scritta "Zlatan" con lo stesso font usato dal famoso cartone Disney "Il re leone".