Stipendio da 5 milioni a salire, ipotesi biennale con un'opzione da dirigente per la seconda stagione
Più 1700% nella vendita delle nuove maglie per la prossima stagione. I tifosi del Milan credono in una squadra tornata credibile e vincente e il merito è soprattutto di Zlatan Ibrahimovic, che da gennaio ha cambiato i rossoneri da così a così. Ecco perché Maldini e Massara sono ottimisti di trovare l'intesa per il rinnovo dello svedese: secondo La Gazzetta dello Sport la scelta ormai è fatta, Ibra ha deciso di restare a Milano.
Il nuovo contratto di Zlatan potrebbe partire da una base di 5 milioni di euro più bonus legati ai gol, alle presenze e ai risultati della squadra (il rendimento in Europa League e l'eventuale raggiungimento della Champions League), in modo da arrivare ai 6 milioni chiesti dallo svedese. Un biennale con opzione da dirigente per la seconda stagione. I contatti tra il dt rossonero Maldini e l'agente del giocatore, Mino Raiola, sono continui e da un momento all'altro potrebbe arrivare la fumata bianca, magari subito dopo il Cagliari, a campionato appena concluso.
"POSSO GIOCARE FINO A 50 ANNI"
Il personaggio Zlatan non si smentisce e dopo aver più volte risposto sul campo a chi lo definiva "vecchio" ha postato anche un tweet eloquente dicendosi d'accordo con se stesso: "Posso giocare allo stesso livello fino a 50 anni". Una frase che potrebbe significare che il rinnovo è molto vicino, e quale occasione migliore se non dopo l'ultima partita stagionale?