L'ex bomber boccia il mercato rossonero: "Non esiste un piano stabilito"
Mentre i tifosi sognano in grande dopo i tanti botti estivi, c'è chi conosce molto bene l'ambiente Milan e va contro corrente. Andriy Shevchenko, attuale ct dell'Ucraina, boccia il nuovo corso rossonero. "Non so cosa aspettarmi - ha detto ai microfoni di 'football.ua' -. Ci sono due modi diversi per ottenere risultati: il modo programmato e il modo improvvisato. A mio parere ci sono azioni confusionarie al Milan, non esiste un piano stabilito".
Non è tenero Sheva nei confronti del nuovo corso rossonero. "Mister Vincenzo Montella aveva una certa visione e strategia, ma in questo lasso di tempo avrebbero dovuto muoversi più velocemente. Poi ci sono così tanti nuovi giocatori. Acquistano un calciatore per una certa posizione e un mese dopo ne arriva un altro nello stesso ruolo. Queste sono decisioni improvvisate".
Nonostante le critiche, il Milan è sempre nel suo cuore e l'ex attaccante augura al meglio alla sua vecchia società. "Non posso sapere cosa diventeranno. Tuttavia auguro al club tutto il meglio, perché lo considero ancora la mia squadra".