Mihajlovic vuole il centrocampista della Samp. Il croato dell'Inter costa troppo, dalla Francia messaggi negativi
Dall'Inghilterra rimbalza la notizia dell'interesse dell'Everton per Cristian Zapata. Il colombiano potrebbe finire così in Premier.
Ci potrebbe essere la Liga nel futuro di Suso. Malaga e Villarreal lo vogliono in prestito e il Milan lo farà partire nel caso arrivi un altro giocatore in attacco.
Sinisa Mihajlovic insiste per avere con sè Soriano. Negli ultimi giorni il tecnico del Milan avrebbe aumentato il pressing su Galliani per avere il giocatore della Sampdoria. Il centrocampista ha una clausola rescissoria di 10 milioni. Su Soriano è vivissimo anche l'interesse di Juve e Napoli.
Pazza idea Milan. Secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', ci sarebbe stato un sondaggio indiretto per Kovacic: né offerte né trattative, solo raccolta di informazioni sul croato, che viene valutato dai nerazzurri 28-30 milioni. Troppo.
Possibile incontro nei prossimi giorni tra Adriano Galliani e Kia Joorabchian, agente tra gli altri di Alex, per discutere del futuro del brasiliano, che piace in Bundesliga.
Dopo le parole di Mino Raiola arrivano altri segnali negativi per il Milan sul fronte Ibrahimovic. Il presidente del Psg Al Khelaifi infatti non ha nessuna intenzione di lasciar andare lo svedese e gliel'ha comunicato direttamente.
Mino Raiola gela il Milan: "E' escluso un trasferimento di Ibrahimovic - ha dichiarato il procuratore dello svedese a 'Nos' - Zlatan è troppo importante per i proprietari del Psg".
Simone Verdi è pronto a lasciare il Milan. L'attaccante, nella passata stagione all'Empoli, va in prestito all'Eibar, squadra basca della Liga.
Continua il pressing dell'Atalanta per Gabriel Paletta. Oggi ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e il club bergamasco. Sul giocatore c'è anche il Bologna.
Per il centrocampo il Milan non ha fretta. I due nomi rimangono quelli di Witsel e di Soriano. E proprio sul belga c'è da segnalare un'altra apertura dello Zenit sulle modalità di pagamento. Il prezzo rimane sempre di 35 milioni (ma ricordiamo che a giugno erano 40), ma si potrebbe lavorare su un pagamento dilazionato.
C'è anche il Villarreal sulle tracce di Suso. Secondo "marca", lo spagnolo del Milan sarebbe uno degli obiettivi del "sottomarino giallo".