Il centrocampista statunitense arrivato in Italia. Sarà l'ottavo acquisto dei rossoneri
Yunus Musah è atterrato a Linate ed è pronto a iniziare l'avventura al Milan. Il centrocampista statunitense sarà l'ottavo innesto in questo calciomercato per la società rossonera. L'accordo tra il Milan e il Valencia per il trasferimento del giocatore classe 2002 è stato trovato sulla base di 20 milioni di euro bonus inclusi e Musah, compagno di nazionale di Pulisic, firmerà un contratto pluriennale dopo le visite mediche di rito.
Un Milan sempre più a stelle e strisce dunque quello che Stefano Pioli sta costruendo insieme alla dirigenza. Dopo Pulisic, capitano della USMNT, è pronto a vestire il rossonero anche il giovane Musah, 21 anni e cresciuto in Italia, rinforzo muscolare per il centrocampo del Diavolo.
Dopo una lunga, ma fruttuosa trattativa con il Valencia per abbassare le richieste dai 25-30 milioni iniziali fino ai 20 milioni bonus compresi dell'accordo, Musah è atterrato a Milano giovedì sera e venerdì in mattinata sosterrà le visite mediche di rito. Dopo l'idoneità sportiva e la firma del contratto il centrocampista poi attenderà i compagni a Milanello come Chukwueze.