La distanza tra richiesta e offerta è ormai ridotta e la prossima settimana dovrebbe chiudersi la trattativa per il terzino brasiliano
Manca ancora la classica fumata bianca, ma Emerson Royal e il Milan si stanno avvicinando sempre di più. La trattativa prosegue ed entro i primi giorni della prossima settimana dovrebbe arrivare il sì definitivo del Tottenham alla cessione del terzino brasiliano. L'accordo con il giocatore, invece, è già stato trovato da tempo, dopo che il grave infortunio di Florenzi ha costretto a rossoneri a fiondarsi sul mercato per trovare subito un suo sostituto.
La trattativa con gli Spurs è già a buon punto tanto che la distanza tra richiesta e offerta è davvero ridotta. A Londra chiedono 15 millioni di euro più 3-4 di bonus, mentre il Milan vorrebbe fermarsi a 14 cash più eventuali altri 3 di bonus. Poca roba a questi livelli, tanto che ormai si parla delle classiche "ore" per arrivare alla chiusura dell'affare.
Il più contento di tutti sarebbe Fonseca, che si ritroverebbe anche a destra un terzino di grande spinta come Theo Hernandez sulla fascia opposto. Emerson Royal andrebbe così a giocarsi il posto con Calabria, al momento con il contratto in scadenza a giugno.