Il tecnico dell'ultimo scudetto sta portando avanti i colloqui con il club arabo, ma prima dovrà risolvere il contratto che lo lega ai rossoneri
Stefano Pioli in Arabia Saudita. Dopo essere stato vicino alla firma con l’Al-Ittihad a luglio prima che l’affare saltasse proprio nel rettilineo finale, l'ex tecnico del Milan è ora a un passo dall'accordo con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, Manè e Brozovic. Il tecnico Luis Castro è stato esonerato dopo il deludente pareggio interno conquistato solo al 99' contro l'Al-Ahli e il club saudita ha intensificato i contatti con l'entourage dell'ex allenatore rossonero e sta provando a chiudere al più presto questa trattativa.
Prima di mettere nero su bianco con l’Al-Nassr l'accordo sulla base di un triennale a circa 6/7 milioni di euro a stagione, però, Pioli dovrà firmare la risoluzione del contratto che lo lega al Milan fino al luglio del 2025. Una mossa che permetterebbe al club rossonero di risparmiare circa 10 milioni di euro per lo stipendio lordo dell'ex tecnico e del suo staff.