Il giapponese, attualmente svincolato, si offre su Twitter. L'allenatore ricorda con delle vecchie foto i tempi in rossonero
© Getty Images
L'eco della difficile situazione del Milan arriva sino in Giappone, alle orecchie di Keisuke Honda. Il centrocampista 33enne, attualmente svincolato, si è proposto di tornare in rossonero via Twitter: "Ho voluto sempre darti una mano, chiamami se hai bisogno di me!" il messaggio social. Più che un'offerta di aiuto sembra più che altro la voglia di tornare a giocare visto che solo tre giorni fa aveva fatto la stessa cosa scrivendo al Manchester United. E sempre su Twitter, Alberto Zaccheroni ricorda il suo passato rossonero con due foto. Che sia un messaggio?
Honda dal 2014 al 2017 ha giocato 92 partite con la maglia milanista segnando undici gol vincendo anche la Supercoppa italiana del 2016.
IL TWEET DI HONDA
Zaccheroni è stato allenatore del Milan dal 1998 al 2001 vincendo uno scudetto. L'allenatore qualche giorno fa aveva postato una vecchia figurina che lo ritrae con la tuta rossonera a cui è seguita una foto dal sapore nostalgico.
IL TWEET DI ZACCHERONI