I rossoneri incontreranno il Real: sul piatto, oltre a Mariano Diaz, spunta il serbo. Ma occhio alla suggestione Mandzukic...
Mentre non si registrano novità sul fronte Correa, per cui l'Atletico continua a chiedere circa 55 milioni di euro, sempre da Madrid, sponda Real, potrebbero arrivare le soluzioni giuste per il Milan. Settimana prossima, infatti, è in programma un viaggio della dirigenza rossonera nella capitale spagnola: i Merengues, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, proporranno Mariano Diaz che nella scorsa stagione ha trovato poco spazio e non rientra nei piani di Zidane. Ma attenzione anche a Luka Jovic, che nonostante l'investimento di oltre 60 milioni potrebbe essere ceduto in prestito perché non ha ancora convinto del tutto il tecnico dei blancos.
Jovic è una possibilità che sta prendendo piede nelle ultime ore ma anche Mariano Diaz, da seconda punta, potrebbe fare molto comodo a Giampaolo. L'ex Lione costa circa 20 milioni di euro ma ha un ingaggio pesante: ecco perché il Real potrebbe liberarlo anche in prestito.
Nel frattempo Tuttosport rilancia la suggestione Mandzukic, che è in uscita dalla Juventus e ha già rifiutato il Manchester United. Il croato, che guadagna 5 milioni a stagione più bonus, è stato messo sul mercato dai bianconeri ma sta valutando attentamente ogni proposta. Boban conosce l'agente del centravanti da diverso tempo ed è un aspetto che potrebbe facilitare un'operazione comunque non così semplice. Ma gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare diverse sorprese.