I granata si avvicinano alla richiesta dei rossoneri: a quota 15 milioni si può chiudere
Niang è vicino al Torino, ma attenzione alla Lazio. Il Milan e i granata sono al lavoro per provare a trovare un'intesa e, grazie alla mediazione di Mino Raiola, stanno cercando di limare la distanza tra domanda e offerta. Urbano Cairo non si muove fin qui dai 12 milioni messi sul piatto una settimana fa, ma la sensazione è che possa spingersi fino a quota 15, cifra che a quel punto il Milan potrebbe anche accettare. Il nodo è piuttosto sulla formula: il Torino spinge per un prestito oneroso con diritto di riscatto legato alle presenze (il francese dovrebbe giocare almeno il 50% delle partite stagionali, ndr). In via Aldo Rossi, invece, sono disponibili a trattare solo per una cessione definitiva avendo di fatto già messo in preventivo un incasso decisamente inferiore ai 20 milioni che aveva offerto lo Spartak Mosca.
Nelle ultime ore, però, si è inserita la Lazio che ha appena ceduto Keita al Monaco per 30 milioni di euro. Lotito avrebbe individuato nel francese rossonero il sostituto perfetto dell'esterno. Biancocelesti già in contatto con i rossoneri per Paletta che potrebbero fare pacchetto completo.
Niente da fare, invece, per il momento per Gustavo Gomez, che non è riuscito a trovare l'accordo sull'ingaggio con il Fenerbahçe facendo saltare la trattativa. Infine Sosa, che ha al contrario trovato un'intesa di massima con il Trabzonspor e aspetta ora che si accordino i due club.