Stando al quotidiano olandese De Telegraaf, giocatore e club avrebbero raggiunto l'intesa
© Getty Images
Tijjani Reijnders è a un passo dal rinnovo col Milan. Secondo quanto riporta il quotidiano olandese "De Telegraaf", l'entourage del giocatore e i dirigenti del club rossonero avrebbero raggiunto l'intesa per il prolungamento del contratto fino al 2030. Una fumata bianca molto attesa a Milanello, che a breve dovrebbe essere anche ufficializzata dai diretti interessati. Stando a quanto si apprende, le parti avrebbero raggiunto un accordo di massima e le carte sarebbero ora passate agli avvocati per la definizione degli ultimi dettagli burocratici.
Al momento non è stata ancora fissata una data precisa per mettere tutto nero su bianco e dare l'annuncio, ma la firma di Reijnders sul rinnovo col Milan dovrebbe arrivare intorno a inizio marzo. Il nuovo contratto dell'olandese prevede un'intesa fino al 2030 con un importante adeguamento dell'ingaggio. Mossa che renderà Reijnders uno dei giocatori più pagati della rosa rossonera e un punto fermo della società per il futuro.
Da un punto di vista tecnico, del resto, l'olandese si è guadagnato la fiducia del club rossonero sul campo, mettendo finora a repertorio in questa stagione 12 gol e 3 assist in 38 presenze in tutte le competizione. Un ruolino da top player che merita la giusta ricompensa. A Milanello è iniziato il countdown per blindare Reijnder.