© Getty Images
Alvaro Morata torna a parlare del proprio futuro. Direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola, l'attaccante dell'Atletico Madrid ha rilasciato un'intervista a ElDesmarque Cuatro dove ha toccato tanti temi, rispondendo così a una domanda in merito al proprio futuro all'Atletico Madrid: "È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Voglio solo che tutto questo prosegua nel miglior modo possibile e che mi diverta".
Una decisione che Morata dovrebbe prendere dopo l'Europeo: "Dipende, dipende da come andranno le cose, alla fine è difficile prendere una decisione del genere, ma penso che decidere al termine di Euro2024 sia una possibilità". Tra le squadre interessate allo Spagnolo sembra esserci il Milan, che è a caccia di un attaccante dopo l'addio di Olivier Giroud. I rossoneri avevano individuato in Zirkzee il sostituto ideale, ma la trattativa è in fase di stallo a causa delle richieste dell'agente dell'olandese.
Nel frattempo, Morata è concentrato sulla semifinale di Euro 2024, che vedrà la sua Spagna affrontare la Francia. Gli iberici hanno eliminato la Germania in semifinale grazie al gol al 119' di Merino. I transalpini, invece, hanno eliminato il Portogallo ai calci di rigore.