Per fare spazio all'uscita è necessaria la partenza di Okafor
Rashford-Milan: adesso o mai più. Dopo l'incontro con l'entourage e i contatti proficui tra club, oggi è attesa la risposta di Marcus ai rossoneri. O meglio il fratello-agente dell'inglese terrà un summit con lo United: nell'occasione dovrebbe comunicare agli inglesi la decisione presa dal 27enne in merito al suo futuro. Il progetto del Milan lo stuzzica, ma in corsa ci sono anche Borussia Dortmund e Barcellona. In Via Aldo Rossi si aspettano di chiudere nelle prossime ore il capitolo Rashford, nel bene o nel male. Anche perché c'è una certa fretta: l'attacco del Milan, complice l'ennesimo stop di Pulisic, va a rilento.
Ibrahimovic e Moncada aspettano una chiamata da Manchester e nel frattempo continuano a lavorare sulle uscite: c'è da trovare una nuova sistemazione a Okafor, rispedito al mittente dal Lipsia dopo il mancato superamento delle visite mediche. D'altronde l'uscita dello svizzero è fondamentale per liberare uno spazio in lista Uefa proprio per il rinforzo offensivo che arriverà a breve. Se non si dovesse trovare una soluzione l'ex Salisburgo rischia seriamente di essere escluso in terra europea.
Sempre sul fronte cessioni, attenzione a Jovic: il Monaco, fa sapere Nicolò Schira, si sarebbe fatto avanti concretamente. Lo stipendio del serbo pesa nel monte ingaggi del Milan per circa 3 milioni di euro lordi.