L'attaccante marocchino è ai margini dei Blues e non ha escluso un addio nel mercato invernale.
© Getty Images
Hakim Ziyech e il Milan è un tormentone di mercato destinato a essere protagonista nella sessione invernale. L'esterno marocchino, impegno ai Mondiali 2022 in Qatar, ha parlato della sua situazione al Chelsea dopo lo 0-0 contro la Croazia in cui è stato protagonista. Nei Blues, invece, ormai è ai margini e dopo le tante voci estive, un suo addio al Chelsea potrebbe concretizzarsi a gennaio con il Milan tra le squadre più interessate.
"Difficile dire se sarà addio con il Chelsea a gennaio - ha commentato Ziyech dopo l'esordio in Qatar -, non sappiamo cosa succederà ma nel calcio è difficile ipotizzare qualsiasi cosa".
Nemmeno il cambio in panchina da Tuchel a Potter ha portato spazio in campo per l'esterno marocchino che durante l'estate è stato trattato a lungo sul Milan, prima che i rossoneri investissero il budget su De Ketelaere. La situazione che si ripropone ora è simile con i rossoneri che monitorano la questione, ma consapevoli di non voler effettuare un esborso fuori portata.
Su Ziyech però c'è forte anche l'interesse dell'Ajax, che lo riporterebbe volentieri a casa, e del Tottenham, prossimo avversario del Milan in Champions League.