Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NAPOLI

Assalto a Conte, il Napoli si fa forte del contratto fino al 2027: in programma un vertice con AdL

Secondo La Repubblica il tecnico incontrerà il patron dopo il match col Bologna 

01 Apr 2025 - 12:51

"Adesso sono focalizzato sulle partite che restano, poi penseremo al futuro". Nel post-partita di Napoli-Milan, Antonio Conte ha rimandato ogni discorso su una possibile permanenza all'ombra del Vesuvio al termine della stagione. La testa del tecnico salentino è concentrata sulla lotta scudetto: l'obiettivo è quello di scalzare l'Inter per quello che sarebbe un vero e proprio miracolo come ripetuto più volte da lui stesso.

Le voci sul futuro però si moltiplicano: i tifosi del Milan lo vorrebbero per rinascere, alla Juve il buon Antonio piace eccome. D'altronde Conte è garanzia di successo: per questo in casa della Vecchia Signora è una vera e propria sfida a due con Gasperini. Con Tudor terzo incomodo, pronto a giocarsi le sue carte in questo rush finale, Mondiale per Club compreso.

Al momento il Napoli si fa forte del contratto siglato la scorsa estate che lega fino al 2027. Chiaro però che la volontà dello stesso Conte sarà determinate. Qualcosa, se non molto di più, scrive La Repubblica, si saprà dopo il vertice con De Laurentiis che andrà in scena la prossima settimana. Precisamente dopo la sfida con il Bologna in programma lunedì 7 aprile al Dall'Ara. Vertice nel quale si prevede che il tecnico chiederà precise garanzie sul futuro tecnico della squadra. Prima lo snodo scudetto, poi sul summit con patron: in poco tempo il Napoli si giocherà tanto tra presente e futuro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri