Thiago Motta, salvo infortuni dell'ultima ora, non dovrebbe convocare il difensore per la Supercoppa: c'è il Napoli
Danilo e Kvaratskhelia © Getty Images
Danilo e la Juventus più lontani, e quindi Danilo e il Napoli ancora più vicini. Secondo quello che trapela dalla Continassa, Thiago Motta non dovrebbe convocare (a meno di infortuni dell'ultima ora nel reparto difensivo) il brasiliano per la Supercoppa Italiana: un segnale in più che l'accordo tra bianconeri e azzurri per la cessione del difensore è molto vicina.
Il brasiliano, in scadenza con i bianconeri a giugno 2025, ha già dato l’ok al trasferimento in Campania dopo aver capito di non essere più una priorità dei bianconeri del presente e del futuro e avrebbe messo le cose in chiaro con la Vecchia Signora. L’ex City, infatti, vorrebbe essere liberato subito e gratis, senza richiesta di indennizzo.
Da contratto, infatti, al classe 1991 resterebbero sei mesi che, con la richiesta fatta, decadrebbero nell’immediato senza la necessità di pagare alcunché. Di fatto, quindi, Danilo potrebbe accordarsi subito per gennaio col Napoli, diventando una pedina nuova e importante per il Napoli di Conte.
Di contro la Juve poi procederebbe all'acquisto di due difensori. L'obiettivo primario porta ad Antonio Silva del Benfica (mentre Skriniar sembra allontanarsi definitivamente), da non scartare le piste Hancko, Araujo e Christensen.