Gli azzurri non mollano per il tedesco nel mirino del Chelsea
Il Napoli continua la sua caccia al fantasista da regalare a Conte entro il gong del mercato. Il ds Manna, come annunciato pubblicamente, non intende fare spese folli, ma la sensazione è che un colpo sul fronte offensivo arriverà. I nomi caldi restano quelli di Garnacho e Adeyemi: negli ultimi giorni il focus degli 007 azzurri è tutto sul tedesco, valutato oltre 50 milioni di euro, e seguito anche dal Chelsea di Maresca.
Nonostante l'elevata cifra richiesta dal Borussia Dortmund, i gialloneri e il club azzurro stanno proseguendo le trattative come riferito dalla Bild: i teutonici hanno già individuato il potenziale sostituto dell'attaccante ex Salisburgo. Trattasi di Kevin Schade, duttile centravanti 23enne sotto contratto con il Brentford fino al 2028. Ma c'è di più: l'agente di Schade, Ali Barat è uno dei mediatori dell'affare Adeyemi.
Insomma le due trattative sono più che mai intrecciate: il Borussia, al momento, non intende però fare sconti al Napoli che ha anche dei piani alternativi che portano all'Italia. Nel mirino di Manna infatti, restano sempre Ndoye del Bologna e Zaccagni della Lazio, quest'ultimo difficile da strappare a Lotito.