Il presidente: "Mauro forse si è gestito male, io comunque mi tengo Insigne. Rodrigo vuole restare in Spagna"
Il Napoli cerca una prima punta, la conferma arriva direttamente da Aurelio De Laurentiis che, però, scarta le prime due ipotesi: "Icardi è fortissimo, la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile ma vorrà sempre andare alla Juventus. E comunque, come ha detto Ancelotti, io mi tengo Insigne. Rodrigo invece ci ha detto che preferisce restare in Spagna e ne prendiamo atto". Il presidente azzurro benedice James Rodriguez: "Mediaticamente viene dopo solo a Cristiano Ronaldo e Messi, il Real Madrid però ha pretese elevate".
AdL, nell'intervista al Corriere dello Sport, traccia le linee di mercato del nuovo Napoli a partire dalla tentazione James Rodriguez: "Piace molto Ancelotti, vuole venire qui ma a Madrid hanno pretese elevate. Rimaniamo in attesa di richieste più ragionevoli".
Niente Rodrigo, il presidente usa bastone e carota per descrivere Icardi: "Non si può ignorare il suo talento, se ne è parlato talmente tanto che sembra più vecchio dei 26 anni che ha. Visto da fuori sembra essersi gestito male, non ha colto l'importanza del ruolo che riveste".
Infine, su Elmas: "Moltissima considerazione per lui ma prima dobbiamo sfoltire la rosa".