Raggiunto l'accordo tra tutte le parti: il terzino firmerà un quinquennale da un milione a stagione
Dopo Tonelli e Giaccherini, il Napoli sta per chiudere il terzo acquisto dell'estate. Si tratta di Davide Santon, per il quale si stanno definendo gli ultimi dettagli prima della firma del contratto e la conseguente ufficialità. All'Inter andranno circa sei milioni di euro, mentre per il terzino - che nei giorni scorsi è stato a un passo dal Sunderland - è pronto un quinquennale da un milione di euro all'anno.
Intanto Giaccherini è arrivato nel ritiro di Dimaro, dove svolgerà l'ultima parte delle visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto con il Napoli.
Con un tweet apparso sul proprio profilo ufficiale, Aurelio De Laurentiis ha accolto il nuovo acquisto Emanuele Giaccherini, 32 anni, che è stato pagato poco più di un milione di euro e resterà in azzurro per tre anni a 1,6 milioni a stagione. L'ex giocatore del Sunderland sarà un autentico jolly per Sarri, che lo avrà a disposizione nel ritiro di Dimaro a partire dal 25 luglio, quando terminerà le vacanze post Europeo.
Benvenuto Emanuele #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 16 luglio 2016
Ufficiale: Emanuele Giaccherini è un nuovo calciatore azzurro!#ForzaNapoliSempre https://t.co/jGnohx7r1N pic.twitter.com/MhOxJzNVin
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 16 luglio 2016