Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NAPOLI

Napoli: Fazzini tentenna, sorpasso al Torino per Casadei. Danilo, possibile risoluzione con la Juve

Con il Chelsea si lavora per un'operazione a titolo definitivo. Payero dell'Udinese altro nome per la mediana, ufficiale Hasa

08 Gen 2025 - 18:57
 © Getty Images

© Getty Images

Il vice Meret c'è ed è Scuffet. Ora il Napoli si concentra su difesa e centrocampo. Sempre in stand-by il capitolo Danilo. Il brasiliano ormai è un corpo estraneo alla Juve, si allena da solo e vuole solo il Napoli. Il club bianconero per liberare il giocatore chiede un indennizzo intorno ai 3 milioni di euro ma De Laurentiis per ora non ci sente sull'argomento, anche perché Danilo ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e quindi tra qualche mese si svincolerà a parametro zero. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza della Juve e l'entourage del giocatore: la situazione si potrebbe sbloccare con la risoluzione del contratto, che darebbe il via libera a Danilo per la firma con gli azzurri.

Novità invece per la mediana, dove si registra il sorpasso sul Torino per Cesare Casadei, centrocampista ex Inter di proprietà del Chelsea, che il Napoli aveva già cercato di riportare in Italia nella sessione estiva del mercato. Si lavora per un'operazione a titolo definitivo. Sempre tutto fermo sul fronte Fazzini, conteso alla Lazio: De Laurentiis ha un accordo con l'Empoli per 14 milioni bonus compresi ma il giocatore preferirebbe trasferirsi nella Capitale sponda biancoceleste, dove è convinto che troverebbe più spazio. E allora ecco lo sprint per Casadei un altro nome in lista, quello di Payero, che l'Udinese non considera incedibile.

UFFICIALE: DAL LECCE ARRIVA HASA

Nel frattempo è ufficiale l'acquisto di Luis Hasa: il centrocampista classe 2004, cresciuto nelle giovanili della Juventus, arriva dal Lecce a titolo definitivo. I salentini lo avevano acquistato in estate dai bianconeri, con cui aveva giocato solo in Next Gen, ma fin qui aveva raccolto solo una manciata di minuti nella sconfitta contro il Sassuolo in Coppa Italia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri