Sfumato Pepè, la trattativa per James è in salita, gli azzurri virano sull'attaccante del Crystal Palace
Gli ultimi giorni di mercato sono stati giorni difficili per Ancelotti e i tifosi del Napoli, che nel giro di poco tempo hanno visto sfumare definitivamente Pepé, che ha firmato con l'Arsenal, e quasi definitivamente James Rodriguez, che nonostante le incompensioni con Zidane potrebbe restare a Madrid. Come se non bastasse Mauro Icardi, altro obiettivo degli azzurri, continua non prendere neanche in considerazioni destinazioni che non siano la Juventus o l’Inter e allora ecco che dalle parti di Fuorigrotta è nata un'idea a sorpresa: Wilfried Zaha.
L'attaccante del Crystal Palace, classe 1992, era nel mirino dell'Arsenal prima dell'acquisto di Pepè ed è seguito molto da vicino dall'Everton (che sta chiudendo con Kean), ma secondo il 'Daily Mail' il Napoli si è inserito con forza e avrebbe pronta un'offerta pronta da più di 65 milioni di euro per Zaha.
L'esterno offensivo ivoriano con cittadinanza inglese, che nell'ultima stagione di Premier è andato in doppia cifra sia di gol sia di assist (10 e 10) ha già comunicato al Crystal Palace che vuole lasciare Selhurst Park in questa sessione di mercato, il suo sogno sarebbe di giocare in Champions League, cosa che il Napoli può offrirgli.