Giuffredi: "Forse per Ancelotti non è più un titolare, allora potremmo togliere il disturbo"
La sessione invernale di calciomercato si apre con una potenziale grana per il Napoli, almeno sentendo l'agente di Elseid Hysaj: "I fatti dicono che nelle ultime quattro gare ne ha giocata solo una, probabilmente non è più importante per Ancelotti - le parole di Mario Giuffredi -. Se non lo reputasse più un titolare, se c'è da togliere il disturbo lo faremo. In estate poteva andare con Sarri al Chelsea".
Hysaj ha giocato titolare quasi tutto il girone d'andata in campionato, mentre in Champions League Ancelotti gli ha preferito Maksimovic. Dall'11 dicembre a oggi, però, ha giocato solo contro la Spal, guardando i match con Cagliari, Inter e Bologna dalla panchina: "Non merita un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi 3 anni a Napoli e vista anche la sua correttezza professionale, quindi basta essere chiari nella vita" spiega Giuffrida a Radio Marte.
"Magari è una fase transitoria, ma ogni allenatore fa le sue scelte e se Hysaj è diventata la quarta scelta ce lo comunichino. Se sarà una fase transitoria di qua a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni, altrimenti chiederemo la cessione a gennaio" il messaggio recapitato a De Laurentiis.