Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

napoli

Napoli, la telenovela Di Lorenzo non è ancora finita: salta la conferenza

Per martedì era previsto un confronto tra l'agente del capitano e la stampa per l'annuncio della permanenza ma tutto sembra tornato in discussione

05 Lug 2024 - 16:35

La telenovela estiva tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli non ha ancora una risoluzione. Dopo la richiesta di cessione, a cui è seguito il no assoluto sia di Aurelio de Laurentiis che di Antonio Conte, le parti sembravano essersi riavvicinate tanto che era stata fissata per martedì una conferenza in cui l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, avrebbe parlato con la stampa e annunciare - queste erano state le indiscrezioni da Napoli - proprio la permanenza sotto al Vesuvio. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato tanto che, riporta Alfredo Pedullà, la conferenza è saltata: un nuovo segnale di rottura o un semplice slittamento di data?

La conferma di Di Lorenzo sarebbe una grande notizia per il Napoli, soprattutto per Antonio Conte che sin da subito aveva individuato nel difensore uno dei punti cardini sul quale fondare le basi in vista della prossima stagione. "Sanno bene quale è il mio pensiero, sono stato molto chiaro" - le parole di Conte su Di Lorenzo e Kvara durante la presentazione - "Sono venuto qui per sposare un progetto: partiamo dal decimo posto e vendere i migliori significa fare chiacchiere. Sono centrali nel mio progetto. Ho parlato con loro, so che c'è stata frustrazione lo scorso anno per tante situazioni".

All'inizio di Euro 2024, lo stesso Di Lorenzo aveva parlato del proprio futuro in conferenza stampa: "Non ho problemi a parlarne, ho parlato con la società a fine campionato e poi sono venuto subito in Nazionale: sono concentrato sull'Europeo e quello che mi interessa adesso è fare bene qua. Io sono serenissimo. Se sono triste? Stron****... La concentrazione è qui, quando poi sarà il momento di parlare del Napoli lo farò e ci metterò la faccia come sempre". Non è un mistero che tra le squadre interessate a lui ci sia la Juventus di Cristiano Giuntoli, suo dirigente ai tempi di Napoli.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri