Corvino conferma: "Ce l'hanno chiesto, trattativa avanzata"
© Getty Images
Il Napoli pensa già al mercato di gennaio con l'obiettivo di regalare al mister Antonio Conte nuove pedine. Tra queste potrebbe esserci Luis Hasa del Lecce, finito nel mirino del club partenopeo che, stando alle indiscrezioni, sarebbe a un passo dal vestire la maglia azzurra. L'operazione sarebbe in dirittura d'arrivo e in chiusura sulla base di 500.000 euro più eventuali contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Zerbin.
Stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'identikit del classe 2004 farebbe parecchio gola al club. Manna, tra l'altro, lo conosce dai tempi della Juventus e l'operazione potrebbe sbloccarsi velocemente.
Da Lecce è stato Pantaleo Corvino a confermare la trattativa in stato avanzato: "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa”.
Parlando delle contropartite, secondo quanto emerso il Lecce avrebbe chiesto Zerbin e Rafa Marin che come Hasa non stanno trovando il giusto spazio a Napoli.