Napoli, Romelu Lukaku a Villa Stuart
© italyphotopress
© italyphotopress
L'attaccante belga ha svolto i controlli a Villa Stuart con esito positivo. Si trova in un hotel in pieno centro
Il primo giorno napoletano di Lukaku è giunto nel momento clou: Big Rom è arrivato verso le 19 in città a bordo in un van accolto da ali di folla. L'ex Chelsea ha fatto il suo ingresso in un hotel del centro sul mare dove arriverà la firma sul contratto triennale. L'ex Chelsea si è affacciato anche da un terrazzo della struttura per salutare i tifosi presenti. Si tratta dell'ultimo atto di una giornata italiana iniziata alle ore 11.45 con l'arrivo a Ciampino, e proseguita a Villa Stuart dove Big Rom ha superato le visite mediche di rito. Sempre con lui l'agente Federico Pastorello. Al Chelsea andranno 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita.
Dopo un corteggiamento durato per tutta l'estate, è stato decisivo uno degli ultimi blitz a Londra di Giovanni Manna, che è riuscito a strappare il sì definitivo al Chelsea. Per Lukaku si tratta di un ritorno in Italia, dopo che nella passata stagione aveva vestito la maglia della Roma con la quale ha messo a segno 21 gol in 47 partite, fornendo anche 3 assist. Ora la nuova avventura al Napoli, dove ad attenderlo c'è Antonio Conte, l'allenatore che più di tutti è riuscito a valorizzarlo nel corso della sua carriera.
E GIOVEDÌ ARRIVA MCTOMINAY
Dopo Lukaku, altro colpo in arrivo per il Napoli: domani Scott McTominay sarà in Italia per le visite mediche. Il centrocampista classe 1996 arriva dal Manchester United per 25 milioni di euro (30 con i bonus) e ai Red Devils spetterà una commissione su una futura rivendita.
© italyphotopress
© italyphotopress