Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Napoli, mercato live: Cairo allontana Maksimovic

Il presidente del Torino: "A certe cifre non se ne parla neppure"

15 Ago 2015 - 23:07

Omar El Kaddouri non è ancora certo di rimanere al Napoli. Tornato in Campania dopo l'esperienza al Torino, il giocatore marocchino piace molto alla Sampdoria che sta monitorando la situazione.

Il Napoli non molla la pista per Alberto Gilardino, tornato al Guangzhou Evergrande dopo il prestito alla Fiorentina. Il Napoli riflette sulla possibilità di prelevare l’ex viola e affidargli il ruolo di vice Higuain. Ma sull'attaccante adesso c'è anche Palermo, che va così ad aggiungersi alla lunga lista di pretendenti.

Maksimovic lontano dal Napoli. Parola di Urbano Cairo: "Potremmo dire, anzi, che è sempre più lontano" ha dichiarato il presidente del Torino alla Rai."Noi abbiamo ricevuto un’offerta che non è certamente adeguata al valore del giocatore: 12 milioni più bonus. Non dico che sia offensiva, perché conosco e rispetto il valore del denaro, ma ribadisco che non è adeguata per le qualità di Nikola Maksimovic. Mi spiace per i tifosi napoletani, mi sono molto simpatici, ma non ci sono nemmeno le basi per parlarne. Romagnoli è passato dalla Roma al Milan per il doppio dell’offerta che abbiamo ricevuto, inoltre ormai siamo troppo vicini alla fine del mercato".

Il Napoli tira dritto per Maksimovic. I continui 'no' del Torino non spaventano il club azzurro. Secondo quanto riportato da 'Il Mattino', De Laurentiis ha fatto un ultimo rilancio per il difensore serbo: 15 milioni di euro, più due di bonus e ulteriori tre da versare nelle casse del club granata in caso di accesso alla prossima Champions League per un totale di 20 milioni. Un'offerta che starebbe facendo vacillare il Torino: entro le prossime 48 ore la risposta.

Mertens non si tocca. Il Napoli blinda il belga mandando un chiaro segnale all'Inter, interessata al giocatore. E neppure la proposta dei nerazzurri di offrire Juan Jesus più conguaglio economico convince il club azzurro.

Il Napoli starebbe pensando ad Alberto Gilardino. L'attaccante, che arriva da sei mesi di prestito con la Fiorentina, potrebbe essere il vice Higuain.

Piccola frenata per Jonathan De Guzman al Marsiglia. Per l'olandese il Napoli chiede 4 milioni, mentre i francesi, al momento, si sono fermati a 2,5.

Dall'Inghilterra starebbe arrivando un'offerta di 12 milioni di euro per Koulibaly. Dopo i 7 del Leicester per Inler, sarebbero altri soldi importanti da investire su Maksimovic e per un tentativo per Soriano.

Nel mercato in uscita c'è da registrare una frenata sul fronte Henrique-Vargas da parte del Villareal. Il club spagnolo dell'operazione e spera che il Napoli abbassi le pretese economiche.

Dopo una lunga riflessione, Gokhan Inler ha scelto il Leicester. Il club inglese ha superato allo sprint lo Schalke 04: operazione ormai definita, contratto triennale per il giocatore, mentre al Napoli andranno 7 milioni di euro più bonus. Inler è in partenza verso l'Ingliterra per effettuare le visite mediche.

Sime Vrsaljko si allontana dal Napoli. Il difensore del Sassuolo sembra sempre più destinato a restare in Emilia, visto che il club di Squinzi non ha nessuna intenzione di cederlo e potrebbe anzi offrirgli un nuovo contratto per blindarlo in vista delle prossime stagioni.

Sembrava fatta con il Leicester e invece Gokhan Inler potrebbe diventare un giocatore dello Schalke 04. I tedeschi, infatti, si sarebbero fatti avanti con una nuova offerta, superiore di 1 milione di euro alla precedente: ore per lo svizzero sarebbero pronti 7 milioni di euro più bonus. Insomma, si accende il duello anglo-tedesco.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri