Lunedì potrà esserci la presentazione del centrocampista
Tutto fatto per Allan: il brasiliano potrebbe arrivare stasera in ritiro e lunedì potrà esserci la presentazione. Dopo settimane di trattative, il centrocampista potrà finalmente approdare alla corte di Maurizio Sarri.
Il Napoli ha offerto 1,5 milioni di euro al Verona per Artur Ionita, ma i veneti al momento hanno rifiutato la proposta del club di Aurelio De Laurentiis. Al Verona attendono un rilancio dei partenopei.
Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Bartra del Barcellona e lo farà subito dopo le elezioni presidenziali. L'alternativa rimane Maksimovic, ma il Torino ha rifiutato 15 milioni di euro.
L'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha smentito un'offerta del Napoli per il giovane difensore appena arrivato alla Juve. "Non mi risultano super offerte per Rugani, so solo che il giocatore piaceva al Napoli e che la Juve lo vuole tenere. Devo essere ripetitivo e monotono: se davvero gli azzurri offrissero 22 milioni, io lo saprei. La verità è questa", ha detto a Radio Crc.
Manca poco per la firma di Allan con il Napoli. Nell'ora di pranzo, quando sembrava ci fosse stata l'ennesima frenata, sono stati ultimati i dettagli. Allan sta così per iniziare la sua nuova avventura con la maglia dei partenopei.
Dopo aver rifiutato 25 milioni dal Milan, la Roma si è ripetuta con il Napoli. Aurelio De Laurentiis ha offerto 28 milioni per Romagnoli, ma i giallorossi hanno manifestato ancora una volta la volontà di tenerlo. Sabatini chiede 30 milioni.
Dopo l'incontro nella notte tra Napoli e Udinese si attende davvero la fine della telenovela sul brasiliano. A ore si attende l'ufficialità di Allan al Napoli. Così da iniziare la sua nuova avventura alla corte di Maurizio Sarri.
Con l'arrivo di Gabriel dal Milan, è ormai vicino l'addio di Rafael al Napoli. Il giocatore piace in Premier League: su di lui ci sono Stoke City e Crystal Palace.
Stretta finale del Napoli per Allan, ormai a un passo dai partenopei. Nella sede dell'Udinese è in corso un incontro tra il d.s. azzurro Giuntoli e Gino Pozzo per definire i dettagli dell'operazione. E' presente anche Claudio Vagheggi, agente del brasiliano. L'affare potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.
L'agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, ha svelato che il sogno dell'attaccante fresco di ingaggio al Siviglia era il Napoli. "Ciro ha espresso in più di un'occasione l'amore per Napoli, ma i messaggi non sono stati recepiti. Nessuna polemica, ognuno ha fatto le sue scelte. Stiamo parlando del bomber della nazionale italiana, tra l'altro è napoletano, sarebbe potuta essere una bella cosa", ha detto a Radio Marte.
Le difficoltà del Napoli di arrivare ad Astori aprono altre piste per la difesa. Si pensa a Lorenzo Tonelli, difensore dell'Empoli, esploso con Sarri nella passata stagione nella quale ha anche segnato 5 gol. Il suo procuratore ha parlato a Radio Marte, spingendo per questa soluzione: "Lorenzo andrebbe di corsa al Napoli – ha detto Marco Sommella, agente del calciatore – perché c’è Sarri che lo ha aiutato ad esplodere. I due hanno un ottimo rapporto, si sono anche sentiti. Siamo qui, aspettiamo chiamate. Astori? Tonelli non sarebbe un'alternativa al difensore del Cagliari, sono diversi perché il mio assistito è più un marcatore puro. Lo vedrei bene sia con Albiol che con lo stesso Astori".
Offerta rispedita al mittente. La Juventus ha rifiutato una proposta da 22 milioni di euro presentata dal Napoli per Rugani. Beppe Marotta non ha nessuna intenzione di cedere il giovane talento che l'anno scorso ha vestito la maglia dell'Empoli.