Il belga classe 2000 arriva dal Verona a cui vanno 20 milioni di euro più bonus
Cyril Ngonge è un nuovo giocatore del Napoli e dopo il 3-0 nella semifinale della Supercoppa italiana gli azzurri hanno battuto la Fiorentina anche nella corsa all'attaccante belga. Ngonge ha firmato il contratto con gli azzurri e lascia il Verona a metà campionato dopo aver collezionato 6 gol e 2 assist con i gialloblù in tutte le competizioni, l'ultimo nello scontro salvezza vinto contro l'Empoli. Il classe 2000 è costato al Napoli 20 milioni di euro più bonus.
L'accordo tra Napoli e Verona è stato trovato a inizio settimana escludendo dalla trattativa la Fiorentina, ma solo dopo la sfida di Riad il giocatore ha avuto il via libera per completare l'iter e firmare il nuovo contratto.
Per Ngonge subito l'occasioni di alzare un trofeo nella nuova avventura, come del resto per l'altro neoacquisto Traoré: entrambi voleranno a Riad in occasione della finale di Supercoppa italiana di lunedì 22 gennaio. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha salutato il nuovo arrivo con un "Benvenuto Cyril" sui social.