Doppio colpo a centrocampo per Sarri
Piotr Zielinski sarà un nuovo giocatore del Napoli. C'è l'accordo con l'Udinese per il ventiduenne centrocampista polacco. Domani farà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al nuovo club per 5 anni. All'Udinese 15 milioni più Zuniga, che è stato già girato al Watford. Dopo Giaccherini, Tonelli e Milik è il quarto rinforzo per Sarri. Ma la campagna acquisti non si ferma: ad un passo anche Rog.
Beffato il Milan, che ha il mercato bloccato e non è stata quindi una rivale pericolosa. Premiato il pressing di Aurelio De Laurentiis che già nelle scorse settimane aveva trattato il polacco insieme al Liverpool. Il calciatore sembrava volesse trasferirsi in Premier League per provare una nuova esperienza, ma l'assalto di Adriano Galliani sembrava potesse andare a buon fine. Poi, il no di Bacca al West Ham e il Liverpool in ritirata: due eventi che hanno spianato la strada al Napoli.
In dirittura d'arrivo anche l'affare Rog: il Napoli è d'accordo con il club croato sulla base di 13 milioni di euro, cifra che coi bonus potrebbe salire a 17,5, come rivela Tmw. Il giocatore ha già dato l'ok al club. Con due arrivi a centrocampo, Sarri adesso può dormire sonni tranquilli.